San Severino chiude parchi e giardini pubblici

Piazza Del Popolo San Severino 1' di lettura 06/03/2021 - Da domenica (7 marzo) nel Comune di San Severino Marche scatta la chiusura dei parchi e dei giardini pubblici.

Il provvedimento avrà valore fino al mantenimento delle restrizioni dettate dall’Ordinanza con la quale il presidente della Regione Marche ha dichiarato anche l’intera provincia di Macerata “zona rossa” e, comunque, fino all’emanazione di diverse disposizioni normative regionali o nazionali.

In caso di violazione dell’Ordinanza del Comune saranno applicate le sanzioni previste dall’art 4 del Decreto Legge 25 marzo 2020, nr.19 (limiti edittali da 400 a 1000 euro) con pagamento in misura ridotta di 400 euro ovvero 280 euro entro 5 giorni dalla notificazione del provvedimento.

Il Comune di San Severino Marche informa inoltre che è stato chiuso il Centro di raccolta “isola ecologica” in località Taccoli insieme al punto di distribuzione dei sacchetti con microchip necessari per la raccolta differenziata in via Gorgonero. La chiusura varrà fino a nuova comunicazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2021 alle 16:08 sul giornale del 08 marzo 2021 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRpj





logoEV
logoEV