Pasquetta in diretta tv per Pieve Torina

1' di lettura 02/04/2021 - Ancora idee vincenti e innovative per Pieve Torina come quella di una trasmissione in diretta tv pensata per allietare i pomeriggi delle famiglie costrette in zona rossa a causa dell’emergenza sanitaria.

Dopo la “supertombola” di Natale, stavolta sarà il giorno di Pasquetta a salutare un pomeriggio diverso, con intrattenimenti e giochi. “Pasquetta con noi”, questo il titolo della trasmissione, condotta da Marco Moscatelli insieme a numerosi ospiti, tra cui la cantante Marta Porrà (nella foto sotto) e il comico, reduce dall'ultima edizione di Italia's got Talent, Pier Massimo Macchini. “Due artisti importanti che porteranno un sorriso e un po’ di spensieratezza in questi giorni difficili” sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci. La formula è quella di una diretta televisiva affidata alla sapiente regia di Marco Moscatelli in cui vi sarà la possibilità, per i telespettatori, di telefonare in diretta e partecipare ad un gioco in cui verranno assegnati dei premi “pasquali”.

Spazio anche a saluti da casa e approfondimenti su temi specifici ma, soprattutto, spazio al divertimento “perché è un giorno di festa, e vogliamo che sia vissuta con gioia e simpatia in ogni famiglia, di Pieve Torina e non” conclude Gentilucci che sarà anche lui in prima fila in rappresentanza dell’intera comunità. La diretta sarà trasmessa lunedì 5 aprile a partire dalle ore 18 sul canale 12 (ÈTV).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2021 alle 10:56 sul giornale del 03 aprile 2021 - 254 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVJ7





logoEV