La Primavera del Matelica si fa sentire a Terni

1' di lettura 17/04/2021 - Termina 0-0 il primo match del girone di ritorno dei ragazzi di mister Emanuele Liberti che, per quasi tutto il secondo tempo, sono rimasti in inferiorità numerica vista l’espulsione del centrocampista Santamarianova proprio in avvio di ripresa.

Buona prestazione da parte dei biancorossi che, con la ripartenza di Zepponi neutralizzata da Tamburelli, hanno sfiorato persino il colpaccio in casa della Ternana. In evidenza anche il portiere Minerva, bravo a respingere al 25’ una bella punizione dal limite calciata dagli umbri.

“Faccio i complimenti ai ragazzi – ha dichiarato al termine della gara mister Liberti – che hanno portato a casa il nostro primo punto del girone di ritorno contro una delle formazioni più forti del girone. La nostra squadra è stata molto altruista e generosa, si è aiutata nei momenti di difficoltà ed è riuscita a riportare in campo ciò che in settimana proviamo in allenamento. Oggi ci teniamo stretto questo risultato che ci dà morale e da lunedì iniziamo subito a pensare al recupero di mercoledì in casa della Sambenedettese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2021 alle 22:53 sul giornale del 19 aprile 2021 - 196 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bX90