A Camerino 8 nuove pensiline per la fermata degli autobus

1' di lettura 05/05/2021 - Saranno inaugurate a Camerino, alla presenza del sindaco Sandro Sborgia e del Presidente Contram Belardinelli 8 nuove pensiline di fermata per il servizio di trasporto pubblico urbano, realizzate proprio dal Comune di Camerino per l’importo di 230mila euro.

Le pensiline sono state installate a servizio delle aree S.A.E., della nuova area commerciale “Sottocorte Village” e del polo scolastico in via Madonna delle Carceri. Nella provincia di Macerata, Camerino accoglie uno dei numeri più alti di soluzioni abitative di emergenza e questo ha determinato un nuovo assetto urbanistico e stradale ed una riprogrammazione delle linee servizio di trasporto pubblico urbano.

Le nuovissime pensiline sono tutte dotate di palina elettronica, detta anche “intelligente” che permette all’utente di sapere l’esatto minuto di arrivo del bus e le linee di prossimo passaggio. Le nuove fermate sono servite dalle linee “verde” e “rossa”, due delle cinque tratte urbane che a cadenza di trenta minuti collegano le nuove aree urbane con il resto della città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2021 alle 11:25 sul giornale del 06 maggio 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, autobus, contram, società trasporto camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1OK





logoEV
logoEV