La Primavera del Matelica impegnata nel derby con la Vis, l'U17 con la Ternana

Matelica calcio 1' di lettura 14/05/2021 - I ragazzi di mister Emanuele Liberti, dopo aver osservato la settimana scorsa il proprio turno di riposo, saranno impegnati domani in casa nel derby con la Vis Pesaro valido per la quinta giornata di ritorno del proprio campionato.

“Un ottimo banco di prova – ha commentato il tecnico - per verificare a che punto siamo del nostro percorso di crescita. Ci siamo allenati bene in settimana e di giorno in giorno vedo i ragazzi fare significativi progressi nella mentalità, nella voglia di sacrificarsi e di aiutarsi in campo. Sicuramente saranno molto motivati per riscattare la prestazione dell’andata. La Vis è una formazione compatta e organizzata. Speriamo di continuare a migliorare”.

Scenderà in campo invece domenica, sempre al Giovanni Paolo II, la formazione U17 che avrà di fronte i pari età umbri della Ternana per la quarta giornata del girone di andata. “Le partite precedenti – ha dichiarato mister Matteo Possanzini - ci hanno mostrato delle carenze su cui stiamo cercando quotidianamente di lavorare. Ci confrontiamo con una squadra molto fisica e con ottime individualità davanti. Dovremo mostrare maggior disponibilità al sacrificio, pazienza e piacere di giocare a calcio. Per noi è un'altra occasione di crescita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 21:35 sul giornale del 15 maggio 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3ac





logoEV
logoEV