Il Tennis Club di Matelica vince alla prima storica in Serie B

1' di lettura 16/05/2021 - Prima vittoria della storia nel campionato nazionale di serie B per la squadra del Tennis Club di Matelica capitanata da Simone Galloppa.

Assenza pesante di Andrea Zamurri che che sta terminando le finali nazionali del college USA, ma è presente papà Fabio ad incitare i ragazzi. Formazione rimaneggiata a causa l'infortunio di Filippo Mazzola che stringe i denti, ma deve ritirarsi dopo 20 minuti. Il nuovo arrivato Lorenzo Battista si presenta subito con una vittoria seguita dai successi di Federico e Gianluca. Il doppio decisivo è della coppia Battista Mazzarini. Lottato fino all'ultima goccia di sangue anche l'altro doppio Galloppa - Manco.

"Bravi noi per questo successo storico e domenica trasferta insidiosa a Sassuolo. Sono felicissima e orgogliosa di questo risultato, i ragazzi sono stati straordinari, hanno dimostrato che ogni partita è una storia a se - afferma la presidente Roberta Nocelli - Il capitano è stato in grado di gestire questo impegno sia dal punto vista tecnico che psicologico, spingendo la squadra a raggiungere questo successo storico".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2021 alle 21:34 sul giornale del 17 maggio 2021 - 290 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, tennis club, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3gD





logoEV
logoEV