Nasce "Fabbricasanseverino"

Piazza Del Popolo San Severino 1' di lettura 17/05/2021 - C'è aria di novità a San Severino, prende il via Fabbricasanseverino.

Un gruppo di settempedani ha deciso di istituire un laboratorio permanente di idee, uno spazio di ascolto e di confronto per porre le basi di una prospettiva, nuova e condivisa, per la nostra città.

Le parole chiave sono incontro, ascolto, confronto. Fabbricasanseverino vuole raccogliere le migliori idee dei nostri concittadini e trasformarle, quando possibile, in progetti concreti grazie all'esperienza, all'impegno e alla capacità amministrativa di persone che si sono spese e si spendono per il bene della nostra città.

Anche le migliori idee se non sviluppate adeguatamente perdono il loro valore, Fabbricasanseverino vuole mettere in cantiere progetti concreti e realistici sulla base dei quali disegnare un futuro che sia espressione della visione di una intera comunità. L'invito a partecipare è rivolto a tutti: singoli cittadini, associazioni e gruppi, vogliamo raccogliere l'entusiasmo l'energia dei giovani e l'esperienza e consapevolezza dei meno giovani, la saggezza e l'intraprendenza. Non resta che seguirci, incontrarci e disegnare San Severino con colori nuovi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 22:49 sul giornale del 18 maggio 2021 - 214 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3qV





logoEV