“Spazio giovani” dell'associazione Help di San Severino: workshop gratuito con Paolo Roganti per progettare il proprio futuro

1' di lettura 08/06/2021 - Prende il via domani, mercoledì 9 giugno, un workshop gratuito con il formatore e project manager Paolo Roganti.

E' rivolto ai più giovani ed è promosso dall'associazione “Help Sos Salute e famiglia” nell'ambito del progetto “Spazio giovani: insieme per crescere e progredire”. L'iniziativa, molto pratica e diretta, sarà articolata in tre incontri, tutti in streaming. Il primo, dalle 18.30 alle 20.30 di domani (9 giugno), punta sul tema “Progettare il futuro: realizzare il proprio progetto professionale”.

Il secondo, in programma mercoledì 16 giugno (stesso orario), sarà incentrato sul “CV efficace: costruire un curriculum vitae chiaro e completo”. Infine, il terzo incontro si terrà mercoledì 23 giugno (ore 18.30-20-30) e sarà dedicato al “Parlare per farsi scegliere: prepararsi ai colloqui di lavoro nel modo migliore”.

Paolo Roganti è responsabile del progetto “Crescere in Digitale”, nato da Google e Unioncamere; inoltre, insegna Comunicazione online a imprenditori e aspiranti marketer, nonché mindfulness e strategie per il benessere digitale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2021 alle 14:47 sul giornale del 09 giugno 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6lX





logoEV
logoEV