Nuova viabilità in via Pergolesi e in via Varsavia a San Severino

lavori in corso| 1' di lettura 12/06/2021 - Il comando della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche informa che dalle ore 6 di lunedì prossimo (14 giugno) e fino alla mezzanotte di venerdì prossimo (18 giugno) verrà istituito il divieto di circolazione e sosta in via Giovan Battista Pergolesi fino all’intersezione con via Adriani, ad eccezione degli automezzi di cantiere autorizzati, per lavori di demolizione di un fabbricato danneggiato dal terremoto.

Per l’esecuzione di opere di manutenzione straordinaria ai marciapiedi di viale Varsavia, il comando della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche ha istituito da lunedì prossimo (14 giugno), e fino al termine dei lavori, il divieto di transito lungo lo stesso viale nel tratto compreso tra l’intersezione con via Padre Giuseppe Zampa e via Eustachio Divini. Il traffico proveniente da via Padre Zampa dovrà obbligatoriamente svoltare a destra verso via Varsavia, con direzione di marcia a senso unico in via San Michele, mentre il traffico proveniente da via Brodoloni dovrà obbligatoriamente svoltare a destra verso via Varsavia con direzione di marcia a senso unico in via San Michele. Inoltre sarà istituito il divieto di accesso da via San Michele in viale Varsavia con deviazione per altre direzioni su percorso alternativo consigliato per viale Mazzini – Matteotti – Eustachio – Settempeda con rientro da viale della Resistenza nel varco più utile. Con lo stesso provvedimento, infine, verrà istituito il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato opposto alla sede di Croce Rossa nei tratti interdetti e segnalati da opportune indicazioni di cantiere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2021 alle 15:37 sul giornale del 14 giugno 2021 - 160 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, lavori in corso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b67h





logoEV