Vaccinazioni nelle aziende di Matelica: vaccinati circa 200 dipendenti all'ex hotel Massi

1' di lettura 18/06/2021 - Sono stati circa 200 i dipendenti delle aziende matelicesi Halley Informatica srl, Fidea spa e di altre venti imprese del territorio circostante che questa mattina si sono sottoposti alla campagna di vaccinazione “in azienda” effettuata presso l'ex Hotel Massi di Matelica.

L'età media di chi ha effettuato la vaccinazione è stata nettamente inferiore ai 40 anni, ma non sono mancati alcuni over 50 che non avevano ancora ricevuto la prima dose. Tutte le vaccinazioni sono state fatte con efficienza e rapidità in un orario compreso tra le 8.30 e le 12, con la somministrazione della prima dose del siero Moderna da parte degli operatori sanitari della KOS care. Al termine, a tutti i vaccinati sono stati rilasciati gli attestati validi per ottenere il Green pass e per la futura somministrazione della seconda dose.

I dipendenti che hanno partecipato all’iniziativa avevano aderito alla campagna di vaccinazione “in azienda”, dopo che lo scorso aprile la Halley Informatica e la Fidea avevano manifestato alla Regione Marche la propria volontà di allestire un punto vaccinale nella città di Matelica per agevolare le aziende del territorio e accelerare i tempi di somministrazione per i propri dipendenti. "E’ stato fatto un lavoro di squadra che ha coinvolto molte persone – dichiara Roberta Vitagliano, responsabile COVID di Halley Informatica - Il primo impegno ha riguardato l’allestimento del punto vaccinale in tempi brevissimi, poi sono state coinvolte le altre aziende e raccolte le adesioni per gestire gli appuntamenti delle vaccinazioni".

Molto soddisfatti per la riuscita della giornata di vaccinazioni si sono dichiarati al termine i titolari della Halley Informatica, Francesco Ciccolini, e della Fidea, Mauro Canil.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 14:38 sul giornale del 19 giugno 2021 - 1578 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7GC





logoEV
logoEV