Giovane di Castelraimondo alla guida del settore giovanile del Matelica

1' di lettura 15/07/2021 - Sarà Lorenzo Brachetta il Responsabile del Settore Giovanile a Matelica.

Il classe 1997, originario di Castelraimondo, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Motorie e sta completando il percorso magistrale. Patentino Uefa C, Brachetta è al suo quarto anno in biancorosso, dove ha iniziato il proprio percorso come tirocinante dell’Università occupandosi a livello motorio dei Pulcini ed ha continuato poi negli anni successivi come allenatore, sempre nella stessa categoria, la sua esperienza.

Nella scorsa stagione ha anche ricoperto il ruolo di mister in seconda nella formazione nazionale U16. “Lorenzo – ha commentato il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alberto Virgili – è stato scelto perché nel percorso intrapreso insieme da qualche anno ha sempre dimostrato disponibilità, responsabilità, velocità nell’apprendere e capacità non solo tecniche ma anche organizzative. E’ giovane ed ha ancora tante potenzialità da esprimere nei prossimi anni”.

“Un incarico – ha dichiarato Brachetta – che mi rende felice e orgoglioso. Ringrazio la Società, dal Patron Canil alla DG Roberta Nocelli per la grande opportunità di crescita che mi hanno dato in questi anni e in particolar modo Alberto Virgili che sarà per me il maestro e l’esempio da seguire. In questa stagione mi occuperò di gestire e coordinare la parte organizzativa dell’attività, quindi allenamenti, incontri e tutto ciò che servirà per fare bene. Guiderò anche una squadra del Settore Giovanile. Sono molto carico, non vedo l’ora di cominciare. In cantiere ci sono già tante idee ed iniziative”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2021 alle 14:10 sul giornale del 16 luglio 2021 - 2043 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cav2





logoEV
logoEV