Nuovo tecnico per l'under 13 dell'Ancona Matelica

1' di lettura 16/08/2021 - La guida della formazione Under 13 nazionale per la prossima stagione sarà affidata a mister Roberto Paolucci.

Mister Paolucci fa parte da due anni della famiglia biancorossa. Nella scorsa stagione aveva il ruolo di collaboratore nella squadra U15 allenata da Mister Latini. “Roberto è una conferma. Quest’anno - ha dichiarato il Direttore Tecnico Alberto Virgili - ha avuto l’incarico di allenare l’Under 13 nazionale. E’ stato investito di questo nuovo ruolo perché ha dimostrato potenzialità nel metodo, nell’organizzazione e nella programmazione. Un allenatore capace di ‘mentalizzare’ i giovani che entrano a far parte di un settore giovanile professionista”.

“Sono onorato della riconferma, in un progetto – ha commentato Paolucci – che punta realmente sui ragazzi attraverso un sano percorso di crescita. Una piazza importante come Ancona accresce le motivazioni. La Società ha una grande programmazione e mira a valorizzare i talenti del territorio. A partire dal nostro Direttore Tecnico Alberto Virgili, fino a tutti i Responsabili e collaboratori, vengono messe in campo quotidianamente passione e competenza. L’attenzione sui ragazzi è costante, i loro miglioramenti sono la nostra più grande soddisfazione. Non vedo l’ora di ricominciare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2021 alle 21:06 sul giornale del 17 agosto 2021 - 209 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ce0Z





logoEV