Ancona Matelica al primo impegno con Aquila Montevarchi, Papa nominato capitano

1' di lettura 20/08/2021 - Primo impegno ufficiale allo Stadio “Del Conero” per i ragazzi di mister Gianluca Colavitto che domani alle ore 18:00 affronteranno per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia la neopromossa Aquila Montevarchi.

“Lo stato d’animo è positivo. Domani - ha dichiarato il tecnico campano - sarà sicuramente una gara difficile. Incontriamo una squadra che ha tanto entusiasmo, è molto aggressiva e giovane ed ha rinnovato pochissimo, con una coscienza collettiva consolidata. Per noi sarà un banco di prova difficile, speriamo di essere pronti”.

“La voglia di iniziare a misurarsi e farsi conoscere - ha proseguito Colavitto- non ci manca. Siamo contenti di ricevere l’abbraccio del pubblico di Ancona. Anche a livello nazionale e internazionale rivedere i tifosi sugli spalti è una bella sensazione. Sono parte integrante del calcio. Ci auguriamo di regalare loro un bello spettacolo e non deluderli”.

Ufficiale la nomina del capitano. “A portare la fascia sarà Salvatore Papa, una scelta naturale - ha concluso il mister - visto che Sasà è un ragazzo umile, che si è messo subito a disposizione e che ha diversi campionati sulle spalle”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2021 alle 17:00 sul giornale del 21 agosto 2021 - 215 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfId





logoEV