L'Ancona Matelica verso la trasferta di Pescara: "Un esordio difficilissimo"

1' di lettura 27/08/2021 - Prima di campionato importante per l’Ancona Matelica che domani alle ore 20:30 affronterà in notturna, nel derby dell’Adriatico, il blasonato Pescara di mister Auteri.

“Una prima di campionato tosta – ha commentato dopo la rifinitura mister Colavitto - contro una candidata alla vittoria finale, che può contare su una grande qualità tecnica e atletica, con un allenatore navigato. Una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista”.

“Sappiamo che i tifosi tengono molto a questa partita – ha concluso il tecnico campano - noi la stiamo preparando al meglio, i ragazzi in settimana si sono allenati sempre bene e l’importante è che si dia tutto in campo. Siamo consapevoli di non essere ancora al massimo e di non avere ancora i novanta minuti nelle gambe, ma sono sicuro che, come anche in Coppa, chi subentrerà dalla panchina potrà darci una grande mano. L’atteggiamento dovrà essere sempre lo stesso, fatto di sacrificio, impegno, voglia di riprodurre ciò che si fa in allenamento alla massima intensità e giusta determinazione. Poi sarà il campo a dare il verdetto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2021 alle 21:06 sul giornale del 28 agosto 2021 - 195 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgDA





logoEV