Castelraimondo il futuro: presentata la lista di Patrizio Leonelli, ecco tutti i nomi

2' di lettura 03/09/2021 - Presentata ufficialmente con un incontro pubblico, presso il locale campo sportivo, la lista “Castelraimondo il futuro” che candida a sindaco Patrizio Leonelli.

Un gruppo di candidati omogeneo e allo stesso tempo ben assortito per età e competenze nei vari settori. Continuità con il lavoro svolto finora dalle passate amministrazioni, ma anche nuove idee contenute nel vasto programma elaborato nelle ultime settimane dopo aver ascoltato le esigenze del territorio.

"Un programma variegato in cui abbiamo cercato di includere più opinioni possibili – spiega Leonelli – dalle idee dei giovani a quelle dei più adulti, mettendo al centro diversi temi e approfondendo questioni che possono aiutare la città di Castelraimondo a crescere nei prossimi anni. Quello che ci ha guidato nella stesura di questo programma elettorale è l’obiettivo di ottenere un miglioramento della qualità della vita. Ciò ci ha portato anche a prevedere un coinvolgimento costante dei comuni limitrofi per poter realizzare progetti che coinvolgano un più ampio territorio, facendoci capofila di iniziative volte sempre più alla collaborazione con altri enti come comuni, province, regione e unioni montane. Tutto ciò senza dimenticare le esigenze più a breve termine del nostro comune. Un’azione sinergica con gli altri enti ci consentirà di sviluppare progetti di più ampio respiro rispetto a quelli che possono essere portati avanti dalle singole amministrazioni. Per fare questo abbiamo nella nostra squadra le giuste competenze, conoscenze ed esperienze, sia professionali che amministrative, necessarie per un’azione mirata ed efficace per il benessere del nostro comune. Senza perdere mai di vista l'obiettivo principale: il futuro, rappresentato da giovani che hanno deciso di far parte della nostra squadra, giovani dotati di spirito di iniziativa e già attivi nella società".

Lavoro, cultura, turismo, giovani, sport, lavori pubblici, sicurezza, sanità servizi sociali, scuola, associazioni, ambiente ed energie rinnovabili: queste le parole chiave della lista “Castelraimondo il futuro”, guidata da Patrizio Leonelli, 68 anni, imprenditore artigiano. Al suo fianco: Edoardo Bisbocci (30 anni, operaio), Luigi Bonifazi (62 anni, medico veterinario), Lorenzo Brachetta (24 anni, studente), Fabrizio Calmanti (33 anni, avvocato), Giorgia Casoni (45 anni, imprenditrice), Paolo Cesanelli (58 anni, impiegato in banca), Claudio Cioli (62 anni, imprenditore), Ilenia Cittadini (34 anni, educatrice professionale sanitaria), Valeria Lucarini (41 anni, mamma, casalinga e studentessa), Renzo Marinelli (62 anni, imprenditore), Roberto Pupilli (57 anni, pensionato), Elisabetta Torregiani (56 anni, professoressa universitaria).


   

da Castelraimondo, il futuro!
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2021 alle 20:18 sul giornale del 04 settembre 2021 - 1796 letture

In questo articolo si parla di politica, castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/chBq





logoEV
logoEV