Definiti gli staff delle formazioni giovanili provinciali e regionali dell’Ancona Matelica

1' di lettura 03/09/2021 - Il Responsabile del Settore Giovanile dell’Ancona Matelica a Matelica, Lorenzo Brachetta, con la supervisione del Direttore Tecnico Alberto Virgili, ha definito tutti gli staff delle formazioni che affronteranno i campionati provinciali e regionali facendo base a Matelica.

La guida tecnica della formazione Under 17 è stata affidata a mister Andrea Arcangeli, una vera e propria garanzia che da tantissimi anni fa parte della famiglia biancorossa, affiancato dal prof. Valerio Boccadoro. La categoria Under 15 sarà guidata da Lorenzo Brachetta.

Mister Fabio Lorenzotti, anche lui vecchia conoscenza della Società del Patron Mauro Canil, si occuperà della categoria Under 14, dove avrà come collaboratore Matteo Bartoccetti.

Mister Patrick Kalambay sarà alla guida della categoria Under 13- 12 mista. La categoria Under 10 sarà affidata a mister Valerio Boccadoro. Mister Carmine Fellone si occuperà dell’Under 9, Silvia Piscini della categoria Under 8 e Lorenzo Brachetta della categoria Under 6/7.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2021 alle 16:37 sul giornale del 04 settembre 2021 - 923 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chx6





logoEV