Incidente a Sefro: due feriti, una donna elitrasportata a Torrette

1' di lettura 09/09/2021 - E' di due feriti, di cui uno più grave, il bilancio di un violento scontro frontale fra due auto, avvenuto nel primo pomeriggio intorno alle ore 13 e 40 alla periferia di Sefro, nei pressi del campo sportivo.

Ad entrare in collisione due autovetture condotte da due donne, che sono rimaste ferite in seguito al forte impatto. Per estrarle senza subire altri traumi, dai rispettivi mezzi, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Camerino. La più grave, che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona in eliambulanza, è la conducente di una Nissan Micra M.C. 47 anni del luogo, che avrebbe subito gravi traumi ad una gamba.

E' stata invece strasportata con l''ambulanza del 118 all'ospedale di Camerino, C.F., la 26enne di Castelraimondo che era alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta e che ha riportato lesioni e traumi più lievi.

La dimamica dell'incidente è all'esame dei Carabinieri di Pioraco intervenuti immediatamente sul posto, insieme ai sanitari della 118 di Camerino (ambulanza e automedica) ed ai Vigili del Fuoco, che hanno aiutato questi ultimi nel recupero dei feriti.


di Angelo Ubaldi
redazione@viverecamerino.it







Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2021 alle 15:40 sul giornale del 10 settembre 2021 - 2434 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, angelo ubaldi, Sefro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciqx





logoEV
logoEV