L'Ancona Matelica verso la trasferta di Grosseto: assente Moretti per squalifica

Moretti Ancona matelica 1' di lettura 10/09/2021 - Terza giornata e nuovo appuntamento in trasferta per l’Ancona Matelica, che, dopo aver incamerato i primi tre punti in casa domenica scorsa contro l’Olbia, domani alle ore 17:30 affronterà in Toscana il Grosseto di mister Magrini, reduce dal pareggio al fotofinish con la Pistoiese.

“Anche questa settimana – ha commentato dopo la rifinitura mattutina mister Colavitto – come del resto la scorsa, dopo la sconfitta di Pescara, abbiamo cercato di prepararci al meglio per la sfida tosta che ci aspetta. I ragazzi in allenamento si impegnano sempre e lavorano bene, logicamente dopo una vittoria lo spirito è migliore. Comunque non abbiamo fatto ancora nulla, sappiamo che domani sarà una partita difficilissima e per portare i punti a casa dovremo metterci qualcosa in più. Il Grosseto è un avversario ostico, che ha una sua identità e ha un allenatore che lavora già da un anno con la sua squadra. Vedremo domani cosa succederà”.

Anche a Grosseto non mancherà la spinta del tifo a sostenere i biancorossi. “Un altro fattore importante - ha concluso Colavitto - che ci fa enormemente piacere. Speriamo di regalare loro una gioia”.

Squalificato Moretti. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2021 alle 13:10 sul giornale del 11 settembre 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciz4





logoEV