Il camper vaccinale fa tappa a Camerino e Monte Cavallo

1' di lettura 15/09/2021 - A Camerino e Monte Cavallo è atteso per domani, giovedì 16 settembre 2021, il camper che l’Asur Marche ha organizzato per incentivare i cittadini ad effettuare la vaccinazione.

Sarà a Camerino a disposizione della cittadinanza dalle ore 12 alle ore 18 nei pressi del Sottocorte Village, in via Ottaviani. Al fine di snellire le attività dei sanitari, i cittadini interessati sono invitati a presentarsi con i moduli compilati e sottoscritti che possono essere scaricati dal sito dell’Asur Marche.

Per quanto riguarda l’entroterra maceratese, il camper dell’Asur Marche (uno dei 5 messi a disposizione per questa campagna) che sta girando la regione per incentivare e accelerare la campagna di immunizzazione, nella mattinata di domani sarà anche a Monte Cavallo dalle ore 9 alle ore 11. La struttura mobile si affianca così a quelle sanitarie già attive ed alle farmacie, per dare maggiore slancio alla vaccinazione in un mese cruciale come quello di settembre, nel quali riprendono a pieno regime le attività e da oggi riaprono anche le scuole.

Per scoprire il calendario completo delle tappe del camper vaccinale nel maceratese clicca qui.


di Angelo Ubaldi
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2021 alle 12:23 sul giornale del 16 settembre 2021 - 385 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Monte Cavallo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjj4





logoEV
logoEV