Primo giorno di scuola a Pioraco e Sefro dopo gli accorpamenti: sindaci in visita ai plessi (foto)

1' di lettura 15/09/2021 - Il sindaco del Comune di Sefro Pietro Tapanelli e il sindaco del Comune di Pioraco Matteo Cicconi hanno fatto visita all'asilo di Sefro e alle elementari e media di Pioraco dopo il primo step di accorpamento delle rispettive materne (con due sezioni) ed elementari.

Una visita di controllo, ma soprattutto di augurio verso i giovani che rientrano in classe dopo l'estate con diverse novità. Al di là dell'accorpamento, a Pioraco gli alunni sono tornati tra i banchi in un edificio rinnovato in cui stanno terminando i lavori per l'efficientamento energetico. La modifica più visibile è esterna: nuova facciata e nuovi colori per la struttura scolastica. Nuovo look per l'esterno anche alla materna di Sefro dove particolare attenzione è stata dedicata al giardino totalmente rinnovato.

I sindaci ringraziano gli assessori Stefania Penna e Luca Gagliardi per aver seguito tutto l'iter organizzativo conclusosi con grande successo e soddisfazione da parte di tutti. Un augurio di buon lavoro anche al nuovo dirigente scolastico prof. Maurizio Cavallaro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2021 alle 11:40 sul giornale del 16 settembre 2021 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pioraco, Sefro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cjiH





logoEV
logoEV