Il Gruppo Ciclistico Matelica cresce e continua a investire sui giovani

1' di lettura 16/09/2021 - Arrivano soddisfazioni dal settore giovanile del Gruppo Ciclistico Matelica che continua a crescere arrivando a oltre 30 iscritti divisi in 3 gruppi: esordienti, allievi e giovanissimi.

Sotto la guida del responsabile Michele Pecchia, del presidente Marcello Crescentini e dei tecnici Sergi Micucci, Edoardo Scialbini, Simone Rocchetti, Alessio Cola e il meccanico Walter Paoli, ha recentemente ottenuto ufficialmente il riconoscimento di scuola federale Federazione Ciclistica Italiana FCI insieme ad altre poche società nelle Marche e punto di riferimento del ciclismo giovanile nell’entroterra.

I tecnici Simone Rocchetti, Alessio Cola e Edoardo Scialbini hanno ottenuto il livello di TA2 tecnico allenatore categorie agonistiche giovanili. Arrivano anche le prime soddisfazioni dai ragazzi: Alex Bojko, dopo una brillante stagione, è stato convocato dalla selezione regionale per team relay e coppa Italia xc. Alla finale regionale giovanissimi Marche Ability Cup, primo posto per Ginevra G3F e Isaia e Thomas terzi G3M e MPG. Il Gruppo Ciclistico continua a credere che i giovani devono crescere e imparare divertendosi proprio per questo scopo continuano i lavori alla cavetta xc per migliorare il percorso di allenamento così come il fatto che le prossime iniziative in programma vedranno il settore giovanile sempre protagonista.


   

da Asd Gruppo Ciclistico Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2021 alle 17:11 sul giornale del 17 settembre 2021 - 511 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cjBs





logoEV
logoEV