Il Gruppo Ciclistico Matelica cresce e continua a investire sui giovani

1' di lettura 16/09/2021 - Arrivano soddisfazioni dal settore giovanile del Gruppo Ciclistico Matelica che continua a crescere arrivando a oltre 30 iscritti divisi in 3 gruppi: esordienti, allievi e giovanissimi.

Sotto la guida del responsabile Michele Pecchia, del presidente Marcello Crescentini e dei tecnici Sergi Micucci, Edoardo Scialbini, Simone Rocchetti, Alessio Cola e il meccanico Walter Paoli, ha recentemente ottenuto ufficialmente il riconoscimento di scuola federale Federazione Ciclistica Italiana FCI insieme ad altre poche società nelle Marche e punto di riferimento del ciclismo giovanile nell’entroterra.

I tecnici Simone Rocchetti, Alessio Cola e Edoardo Scialbini hanno ottenuto il livello di TA2 tecnico allenatore categorie agonistiche giovanili. Arrivano anche le prime soddisfazioni dai ragazzi: Alex Bojko, dopo una brillante stagione, è stato convocato dalla selezione regionale per team relay e coppa Italia xc. Alla finale regionale giovanissimi Marche Ability Cup, primo posto per Ginevra G3F e Isaia e Thomas terzi G3M e MPG. Il Gruppo Ciclistico continua a credere che i giovani devono crescere e imparare divertendosi proprio per questo scopo continuano i lavori alla cavetta xc per migliorare il percorso di allenamento così come il fatto che le prossime iniziative in programma vedranno il settore giovanile sempre protagonista.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2021 alle 17:11 sul giornale del 17 settembre 2021 - 446 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjBs





logoEV