Mariani replica a Leonelli sul campetto delle scuole: "Lieti del suo ravvedimento"

1' di lettura 17/09/2021 - In un comunicato di poche ore fa (leggi), la lista "Castelraimondo il futuro", ha smentito la notizia secondo cui i lavori di ristrutturazione di viale Europa avrebbero comportato l’eliminazione del campo polifunzionale a corredo della palestra della Scuola Media.

Patrizio Leonelli, già assessore ai Lavori Pubblici e oggi candidato sindaco, dichiara testualmente che “mai ci è passato nella testa di cancellarlo”. Purtroppo le immagini originarie poste a base del progetto sono quelle che corredano questo comunicato e che non lasciano spazio a dubbi circa le intenzioni iniziali.

Si sottolinea che i documenti posti a base della gara d’appalto – visionati personalmente da candidati della lista Castelraimondo Insieme la scorsa settimana – confermano in maniera inequivocabile l’eliminazione del campo per le attività sportive, poiché ridotto ad una dimensione che lo renderebbe inutilizzabile.

Dichiara Costantino Mariani, candidato sindaco per Castelraimondo Insieme: “Se oggi Leonelli si redime e intende salvare ciò che ieri aveva deciso di distruggere, non possiamo che essere lieti del suo ravvedimento e lo mettiamo nel conto dei successi conseguiti ancora prima di essere giunti alla scadenza elettorale. Colgo l’occasione per rinnovargli l’invito ad un confronto pubblico e diretto, che avrebbe il vantaggio di favorire un dibattito aperto e trasparente, evitando ogni equivoco indotto da mezzi che non hanno la stessa immediatezza”.


   

da Castelraimondo Insieme
Costantino Mariani sindaco







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2021 alle 16:11 sul giornale del 18 settembre 2021 - 765 letture

In questo articolo si parla di politica, castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cjNi





logoEV
logoEV