San Severino Futura chiede un confronto a 3 tra i candidati sindaco

san severino 1' di lettura 20/09/2021 - Questi ultimi giorni nei quali il contatto e il dialogo con i cittadini si sono fatti più intensi, hanno fatto maturare in noi la convinzione che sia necessario un confronto diretto tra i candidati sindaci, sulle tematiche che interessano più da vicino la nostra comunità.

È importante che i diversi punti di vista siano chiariti, rapportati e posti in relazione alle rispettive visioni e valori. Per questo proponiamo un incontro a tre in cui discutere, e fornire proposte e progettualità sulle strategie da mettere in campo per A.S.SE.M. ad esempio, oppure sul ruolo che si intenderà avere nell'ambito del perfezionamento e della realizzazione della "bretella".

I cittadini meritano che sia chiarito anche il disegno di città che i candidati intendono realizzare. Qual è la loro idea di gestione del verde urbano, in particolar modo della valorizzazione del giardino pubblico Coletti e degli altri spazi verdi della città ed infine, ma non in ultimo, come e dove sarà la nuova scuola, fulcro attorno a cui si dispiegherà la vita dei cittadini per decenni a venire. Siamo certi che Rosa Piermattei e Tarcisio Antognozzi non mancheranno di aderire a questo invito in un'ottica di trasparenza che vada a beneficio di tutti i cittadini.


da San Severino Futura
Borioni sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 12:34 sul giornale del 21 settembre 2021 - 199 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj9e