Basket: Thunder, coach Cutugno: "Buone indicazioni dall’amichevole a Civitanova"

1' di lettura 23/09/2021 - Mercoledì 22 settembre, la Halley Thunder Basket ha disputato la terza amichevole di “pre-season”, per la prima volta contro una formazione della stessa categoria, la serie A2 femminile.

Il team di coach Orazio Cutugno ha fatto visita alla Feba Civitanova per un “test” in cui il punteggio è stato azzerato ad ogni quarto, com’è tipico delle amichevoli. Le padrone di casa della Feba si sono aggiudicate il primo (24- 10) e il terzo parziale (16-10), la Halley Thunder il secondo (10-17) e il quarto (16-20).

"Abbiamo avuto buone impressioni da questa amichevole - è stato il commento del tecnico della Halley Thunder, coach Orazio Cutugno. - Continuiamo a lavorare su noi stesse cercando di alzare il nostro livello di competitività e qualità di gioco per poi prolungarlo per più tempo nell’arco dell’intera partita". Prossima amichevole per la Halley Thunder, sabato 25 settembre al palasport di San Severino Marche con il Basket 2000 Senigallia in occasione del “Memorial Greta Ortenzi” (ore 18, ingresso gratuito).


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 11:37 sul giornale del 24 settembre 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckIQ





logoEV
logoEV