Gli ebikers di Camerino festeggiano i 3 anni di attività

1' di lettura 23/09/2021 - Si è svolta ieri sera presso il ristorante Etoile la cena degli “Ebikers di Camerino” gruppo arrivato al 3° anno di attività.

Gruppo composto da oltre 85 iscritti del territorio di Camerino e non, attualmente in forte crescita, in questi tre anni ha organizzato svariati tour tra Marche, Umbria e Abruzzo.

Giovanni Fedeli, noto avvocato di Camerino, è stato uno dei fondatori del gruppo, nonché della seguitissima pagina Facebook “In E-Bike con Gianni” dove attraverso dei video racconta in modo dettagliato le sue uscite alla scoperta dell’Appennino Umbro-Marchigiano: “Sono veramente contento della partecipata risposta a questo momento di ritrovo. Tre anni fa abbiamo iniziato ad uscire con l’Ebike un po’ per gioco perché ci incuriosiva questa novità che era da poco uscita. Ogni volta che organizzavo un’uscita nelle nostre meravigliose zone montane, che ci regalano viste strepitose, notavo che iniziavano ad essere ogni volta di più fino a diventare veramente un vero e proprio gruppo-esercito pronto all’avventura. Questa sera, seppur con diverse assenze, siamo riusciti a creare un bellissimo momento di ritrovo e già siamo pronti per la prossima uscita di questo weekend”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 12:01 sul giornale del 24 settembre 2021 - 726 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckJM





logoEV