Notte dei Ricercatori a Camerino, presente anche la Polizia Scientifica

Prefettura Macerata 1' di lettura 23/09/2021 - Anche quest’anno “Sharper”, il progetto europeo per la Notte dei ricercatori, approda a Macerata e Camerino per proporre attività di intrattenimento e approfondimento in compagnia delle ricercatrici e dei ricercatori dell’Università di Camerino.

In contemporanea in tutta Europa infatti, venerdì 24 settembre anche a Macerata e Camerino, si svolgerà la “Notte europea dei Ricercatori” che prevede un fitto programma dedicato principalmente agli studenti.

Per l’occasione, in entrambe le città, dalle ore 17.00 alle ore 20.0 0, sarà presente uno stand della Polizia Scientifica della Questura di Macerata che verrà allestito con la collaborazione del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Ancona, presso il quale operatori specializzati della Polizia di Stato mostreranno gli strumenti e le più moderne apparecchiature di cui dispone la Polizia Scientifica. utilizzate per sopralluoghi di varia natura. Gli operatori della Polizia Scientifica saranno inoltre a disposizione per rispondere alle tante domande che normalmente vengono loro rivolte in tali occasioni, soprattutto dagli studenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 13:53 sul giornale del 24 settembre 2021 - 232 letture

In questo articolo si parla di cronaca, questura di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckKE





logoEV
logoEV