L'Ancona Matelica contro la Lucchese, Colavitto sfida Pagliuca: "Loro in forma e in fiducia"

1' di lettura 24/09/2021 - Nuovo impegno casalingo per l’Ancona Matelica che, dopo la vittoria di domenica scorsa con il Pontedera, domani alle ore 14:30 affronterà allo Stadio Del Conero, davanti ad una partecipe e calorosa cornice di pubblico, la Lucchese di mister Pagliuca. reduce a sua volta dal successo con l’Olbia.

“Ci troviamo di nuovo di fronte una realtà toscana, una squadra propositiva ed organizzata - ha dichiarato al termine della rifinitura mister Gianluca Colavitto - che sa stare bene in campo. La Lucchese è in fiducia e in buona forma, il successo contro l’Olbia ha dato loro sicuramente morale”.

“Come al solito - ha proseguito il tecnico - sappiamo che ci aspetta una partita difficile davanti al nostro pubblico. Potessi tornare indietro e rimettere le scarpette sarei il calciatore più felice del mondo di giocare al Del Conero con una atmosfera del genere. Speriamo di continuare a rendere i tifosi orgogliosi di noi. Abbiamo avuto qualche acciacco in questi giorni, ma sappiamo che sono situazioni che fisiologicamente fanno parte di una stagione. Sono comunque soddisfatto di tutti quelli che scendono in campo, perchè so che ognuno di loro proverà sempre a dare il massimo. Questo è l’importante. Non ci si piange addosso e si guarda avanti”.

Per i biancorossi indisponibili Ruani, Del Sole, Papa e Delcarro. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2021 alle 19:19 sul giornale del 25 settembre 2021 - 183 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ck5V





logoEV
logoEV