Il console di Norvegia e Svezia a Matelica

1' di lettura 25/09/2021 - Ieri ho avuto l’onore di incontrare presso la Sede Municipale, unitamente agli Assessori del Comune ed al Presidente del Consiglio Comunale, il Console di Norvegia e di Svezia, Dott. Gianni Baravelli accompagnato dal Responsabile della Camera di Commercio Italiana e della Scandinavia, Dott. Luca Maini.

All’incontro ha partecipato anche la Dott.ssa Barbara Cacciolari, in qualità di vicepresidente Unionturismo, delegata ai rapporti internazionali. La visita si è svolta in un clima di grande cordialità; ho illustrato al Dott. Baravelli ed al Dott. Maini le realtà storico-culturali e produttive della nostra Città.

Nella circostanza, il Console ha assicurato il suo impegno per una proficua collaborazione istituzionale e commerciale fra Matelica ed i Paesi da lui rappresentati. Reputo che per la nostra Città stringere nuovi rapporti con personalità di così alto profilo sia di enorme importanza. Un ringraziamento particolare va all’Assessore alle attività produttive, Maria Boccaccini, per aver pianificato tale visita istituzionale e alla Dott.ssa Cacciolari per averci dato l’opportunità di sviluppare questo evento. Al termine di questa graditissima visita ho rappresentato al Console ed al Responsabile della Camera di Commercio Italiana e della Scandinavia i miei sentiti ringraziamenti a nome dell’intera Amministrazione comunale.


da Massimo Baldini
Sindaco di Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2021 alle 11:38 sul giornale del 27 settembre 2021 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ck9L





logoEV
logoEV