San Severino Futura incontra i cittadini di Castello al Monte

1' di lettura 27/09/2021 - Si è svolto ieri presso il giardino del ristorante Due Torri l'incontro dei candidati della Lista San Severino Futura con i cittadini residenti a Castello al Monte.

Ancora una volta, come negli altri appuntamenti sul territorio, la lista è stata accolta con calore e partecipazione dagli intervenuti. Il candidato sindaco Borioni e gli altri candidati hanno analizzato insieme ai cittadini la situazione attuale, accogliendo segnalazioni, dubbi e suggerimenti ed hanno illustrato le loro proposte per prossimi 5 anni di amministrazione. L’occasione è stata resa speciale anche grazie alla partecipazione dei senatori Ettore Licheri commissione politiche europee e Gabriele Lanzi della commissione Esteri, e Membro della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni) nonché presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani. In un contesto colloquiale e di confronto diretto con i cittadini i senatori hanno parlato delle opportunità che si aprono con i fondi europei per la ripresa economica e di come sviluppare processi di internazionalizzazione per le nostre eccellenze, dichiarando di essere stati rapiti dal fascino della nostra cittadina.

Sul finire dell'incontro, prima di un momento conviviale organizzato con prodotti del territorio da Severini, ospite impeccabile, i senatori hanno rimarcato la piena disponibilità a fornire tutto il supporto necessario per sostenere le politiche di rilancio e di governo che la lista San Severino Futura, apprezzata in ogni sua componente, sarà in grado di attuare: rimarcando più volte come la sinergia tra istituzioni sia uno strumento irrinunciabile per una progettazione e programmazione efficace.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2021 alle 15:32 sul giornale del 28 settembre 2021 - 182 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clm2





logoEV
logoEV