Riparte il servizio di Ecografia all'ospedale di Matelica, operativo anche un nuovo medico di base

Ospedale di Matelica 1' di lettura 01/10/2021 - Dal 15 ottobre verrà riattivato, presso l’Ospedale di Comunità di Matelica, il servizio di Ecografia da parte del Medico Radiologo che va ad aggiungersi all’attività di diagnostica RX, svolta due volte a settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8 alle 14, dai tecnici di Radiologia.

"È un primo passo – ha detto l’Assessore Saltamartini - nell’ambito delle attività di potenziamento dei servizi sanitari erogati presso l’Ospedale di Matelica. Le procedure per il conferimento degli incarichi che prevedono dieci ore di specialistica ambulatoriale assegnate ad un neuropsichiatra infantile e 6 ore ad un ginecologo sono in via di emanazione".

Sempre nella città di Matelica, a seguito del trasferimento a San Severino Marche del Medico di Base dr.ssa Loredana Pascucci, si è provveduto alla sua sostituzione assegnando il relativo incarico al dott. Marco Scarinci, che ha già aperto il proprio ambulatorio dal 16 settembre scorso.

Da ultimo, sul fronte ospedaliero montano si comunica la conclusione della procedura di selezione pubblica per l’incarico di Primario dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Camerino. Nell’ordine sono risultati idonei: Dott. Leonardo Pasotti, Dott. Paolo Pirchio e Dott. Stefano Sfascia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2021 alle 17:12 sul giornale del 02 ottobre 2021 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, asur marche, area vasta 3, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cmbq





logoEV
logoEV
qrcode