Il camper vaccinale fa tappa a Pieve Torina

camper vaccinale 1' di lettura 04/10/2021 - Mercoledì mattina, dalle ore 9 alle ore 10.30, nell’area del poliambulatorio di Pieve Torina sarà presente il camper vaccinale itinerante anti-Sars-Cov-2 messo a disposizione dall’ASUR Marche Area Vasta 3.

L’obiettivo è incentivare il ricorso al vaccino per coloro che non l’abbiano ancora fatto, un ulteriore servizio a disposizione delle comunità dell’alto maceratese che va a integrare la campagna vaccinale in atto. Dopo Pieve Torina, infatti, il camper proseguirà nella stessa giornata per Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera secondo un calendario approntato dalla Regione Marche. L’equipe operativa del camper vaccinale è composta da un medico, un infermiere vaccinatore e un infermiere o operatore sanitario, oltre che dall’autista.

Ricordiamo che per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione: basta presentarsi muniti di tessera sanitaria e compilare gli appositi moduli disponibili anche presso il link: https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2021 alle 15:44 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, comunicato stampa, camper vaccinale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cmw8





logoEV
logoEV
qrcode