Corso gratuito di nordic walking a San Severino

1' di lettura 14/10/2021 - Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito base di Nordic Walking che si svolgerà presso il parco della bocciofila in via Della Resistenza 64/b. L’iniziativa si svolgerò venerdì 15 ottobre dalle ore 15 alle ore 17,30 e sabato 16 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12.

Il corso sarà tenuto dall’istruttore della Scuola italiana di Nordic Walking Danilo Tombesi e rientra nelle attività del progetto “LIDMO – Libertà di movimento” inserito nella programmazione di “Marche_active@net – Al tempo del sisma”.

Si tratta di una iniziativa, realizzata con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia, riservata ai cittadini residenti in Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, San Severino Marche e Sefro. Il progetto, di cui è capofila l’U.S. Acli Marche Aps, viene realizzato in collaborazione con A.S.D. Nordic Walking Green, A.S.D. Scacchi La Torre Smeducci, Avom Odv, Acli provinciali ed U.S. Acli provinciale di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 10:43 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/coiQ





logoEV
logoEV
qrcode