Nuovo piano sociosanitario delle Marche: Saltamartini a Camerino per ascoltare il territorio

saltamartini 1' di lettura 21/10/2021 - L’Auditorium “Franco Corelli” (Accademia della Musica di Via E. Savonanzi) di Camerino ospiterà domani (venerdì 22 ottobre alle ore 17.00) una tappa del percorso di ascolto del territorio in vista della definizione del nuovo Piano sociosanitario delle Marche.

La Regione intende condividere, attraverso un ciclo di incontri già avviato prima dell’estate, le scelte programmatiche che andranno concretizzate per costruire il nuovo assetto della sanità marchigiana. L’assessore alla Salute Filippo Saltamartini ha convocato i sindaci dell’Ambito sociale 13, coincidente con il territorio della locale Comunità montana, che comprende tredici Comuni e corrisponde alla Zona Territoriale Asur n. 10 Camerino: Acquacanina, Bolognola, Camerino, Castelsantangelo sul Nera, Fiastra, Fiordimonte, Monte Cavallo, Muccia, Pievebovigliana, Pieve Torina, Serravalle di Chienti, Ussita e Visso.

“Come nel corso degli altri appuntamenti svolti, daremo vita a un confronto per ascoltare esigenze e priorità in vista della nuova programmazione. Solo dall’ascolto e dalla condivisione potranno maturare i servizi essenziali, risponenti ai reali bisogni espressi”, assicura l’assessore Saltamartini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 19:34 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, saltamartini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpLQ





logoEV
logoEV
qrcode