Matelica in lutto, è salito in cielo Alessio Mantini: "Uomo con una bontà straordinaria, sempre pronto ad aiutare chiunque"

1' di lettura 24/10/2021 - Lutto per la città di Matelica.

All'età di 63 anni è prematuramente scomparso Alecio Mantini, conosciuto da tutti come Alessio. A strapparlo dall'affetto dei suoi cari (la moglie Jole e i figli Sara e Matteo) una terribile malattia scoperta solo lo scorso agosto.

Mantini era molto conosciuto in città per aver gestito in passato un'azienda che produceva carbonato di calcio, ma anche per essere socio fondatore e presidente del locale Moto Club. Attualmente era impegnato presso la sua impresa edile.

La notizia ha sconvolto amici e parenti. Lo ricordano così i compagni del Moto Club: "Oltre ad essere presidente, quest’anno aveva ricominciato a gareggiare e faceva le gare di enduro gruppo 5, competizione con moto da regolarità degli anni 70/80 - spiegano - era un grande appassionato di enduro non aveva mai smesso di andare in moto. Un uomo con una bontà straordinaria, sempre pronto ad aiutare chiunque. Ci mancherà moltissimo".

I funerali si terranno martedì (26 settembre) alle ore 10 presso la chiesa di Regina Pacis.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2021 alle 20:42 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 9430 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqd6





logoEV