Sisma, San Severino: in pagamento il Cas di agosto

truffa soldi investimenti falsi 1' di lettura 27/10/2021 - Il Comune di San Severino Marche sta procedendo al pagamento del Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione, relativo al mese di agosto.

Complessivamente sono 439 i nuclei familiari destinatari del contributo che ammonta, complessivamente, a 323.411,28 euro. L’ufficio Servizi alla Persona del Comune ricorda agli interessati di comunicare tempestivamente ogni variazione del nucleo familiare, qualsiasi spostamento e l’eventuale nuova sistemazione avente carattere di stabilità, la revoca dell’inagibilità della propria abitazione lesionata dal sisma oppure l’eventuale variazione del proprio Iban e del conto corrente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2021 alle 15:44 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 177 letture

In questo articolo si parla di economia, truffa, san severino marche, soldi, Comune di San Severino Marche, investimenti falsi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqNC





logoEV
logoEV
qrcode