Torna in funzione l'ambulatorio vaccinale all'ospedale di Camerino, la soddisfazione di Pasqui

ospedale di camerino 1' di lettura 12/11/2021 - A piccoli passi, ma decisi e sempre in avanti, l'ospedale di Camerino continua a ritrovare pezzi importanti e torna a fornire servizi che nel corso del tempo sembrava aver perso per sempre.

Mercoledì scorso è tornato in funzione, dopo anni, l'ambulatorio vaccinale per bambini e adulti. Si tratta dell'ambulatorio che provvede alla tradizionale vaccinazione, non a quella contro il Covid-19, per la quale i cittadini di Camerino erano finora costretti a spostarsi a San Severino. L'ambulatorio, situato all'interno dell'ospedale nei locali dell'ex ambulatorio vaccinale pediatrico ingrandito e ristrutturato per consentire una fruizione logisticamente più adeguata all'utenza, sarà operativo inizialmente per due giorni alla settimana.

E' già previsto, comunque, un ulteriore ampliamento degli orari di apertura nei prossimi mesi.

Sono ovviamente molto felice del fatto che questo servizio sia tornato dopo tanto tempo a Camerino. Si tratta di un altro tassello importante che conferma l'attenzione dell'amministrazione regionale delle Marche verso questa struttura, punto di riferimento fondamentale per tutto il territorio dell'entroterra.


da Gianluca Pasqui
Vicepresidente del Consiglio Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2021 alle 17:24 sul giornale del 13 novembre 2021 - 761 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, Gianluca Pasqui, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ctM6





logoEV
logoEV