Nuovo gestore per la stazione sciistica di Frontignano

Frontignano 2' di lettura 03/12/2021 - L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto con la chiusura della seconda gara dell’affidamento della gestione della Stazione Turistica di Frontignano.

Era stata fissata infatti, dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Macerata, nel pomeriggio di giovedì 2 dicembre, la seduta della Commissione formata dal dott. Ferruccio Fournier, Presidente dell’Associazione Valdostana Impianti a Fune di Aosta, dall’ing. Massimo Luce, dipendente della Società partecipata Contram s.p.a., e dall’arch. Maurizio Scarpecci, Dirigente del Settore Territorio e Ambiente della Provincia di Macerata, chiamata ad esaminare l’unica offerta pervenuta da parte della Società Funivie Bolognolaski S.R.L.S.

Al termine dei lavori la Commissione ha proposto di aggiudicare l’appalto alla Società Funivie Bolognolaski S.R.L.S. che ha offerto il rialzo dell’1% sulla base di gara. Spetta ora alla Stazione Unica Appaltante di procedere alle verifiche di legge.

"Grazie a Francesco Cangiotti, titolare della Società Funivie Bolognolaski, che ha partecipato alla gara per la riapertura della stazione turistica, credendo nelle potenzialità che offre Frontignano in tutto l’arco dell’anno - spiega il sindaco Silvia Bernardini - Un particolare ringraziamento va alla Commissione di gara, alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Macerata, al suo dirigente, dott. Luca Addei ed al funzionario dott. Giuseppe Costantini, agli Uffici comunali che, lavorando in sinergia, al di là di ogni aspettativa, hanno consentito il raggiungimento di questo importante obiettivo nei tempi più brevi consentiti dalle normative. Con il completamento di questa gara si creano finalmente i presupposti per la riapertura, dopo ben cinque anni, della stazione turistica di Frontignano, fondamentale per la ripartenza economica e sociale di Ussita e, più in generale, dell’intera vallata dell’Alto Nera che, da sempre, vive di turismo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 12:44 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 1377 letture

In questo articolo si parla di attualità, ussita, comune di ussita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxZ5





logoEV
logoEV