Unicam vince lo Smartphone d'oro

1' di lettura 03/12/2021 - L'Università di Camerino si è aggiudicato il premio "Smartphone d’oro 2021” per la categoria “Istruzione e ricerca” promosso dall’associazione PASocial e volto a premiare la migliore comunicazione digitale delle Pubbliche Amministrazioni.

Il premio è stato vinto ex-aequo con l'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta di Campodipietra (CB). A ritirare il premio, consegnato ieri a Roma, sono stati i componenti dell’Area Comunicazione, Ufficio Stampa e Marketing di Unicam. Unicam ha vinto con un video in cui si è voluto sottolineare la presenza dell’Ateneo sui principali canali social con profili istituzionali costantemente aggiornati con notizie, informazioni utili, campagne promozionali e informative, contest dedicati, il tutto per essere sempre più vicini ed in costante contatto sia con le nostre studentesse ed i nostri studenti sia con tutti i nostri stakeholder attraverso strumenti innovativi.

"Abbiamo voluto concorrere a questo premio – ha sottolineato il Rettore Unicam Claudio Pettinari – per sottolineare ancora quanta attenzione l’Ateneo ponga alla comunicazione ed ai servizi digitali, in particolare alla comunicazione multimediale (pagine social e sito web), fondamentale per il dialogo che gli studenti e con gli stakeholder tutti. Ringrazio in particolare tutto lo staff dell’Area Comunicazione, Ufficio Stampa e Marketing per il lavoro che svolge quotidianamente e la giuria del premio per averne compreso la valenza e la qualità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 18:15 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 195 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Unicam, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cx9m





logoEV
logoEV