Matelica sotto choc per la morte di Marco

lutto 1' di lettura 05/12/2021 - Grave lutto per la città di Matelica.

Nella notte è venuto a mancare Marco Ferracuti. Un malore improvviso l'ha strappato dall'affetto dei suoi cari e degli amici a soli 50 anni. Lascia la compagna Sara e i figli Lorenzo, Elena e Achille.

Una scomparsa che ha gettato nello sconforto l'intera città, in quanto Marco era molto conosciuto per il suo impegno nel mondo della politica (è stato consigliere comunale nella passata amministrazione Delpriori) e civile a più livelli (consigliere della Fondazione Mattei, imprenditore, vice presidente del comitato di quartiere del centro storico). Decine i messaggi di cordoglio sui social tra incredulità e affetto nei suoi confronti.

"Era cominciata così, Marco. Te lo ricordi? - ha scritto l'ex sindaco Delpriori a corredo di un'immagine al suo fianco che li raffigurava durante la presentazione della lista "Per Matelica" - Su quel palco ad iniziare un’avventura che è diventata un’amicizia e che è continuata fino ad oggi. Fino a ieri, fino a stanotte. Eri la nostra forza in questi mesi, lo sappiamo bene. Grazie, non c’è da dire altro. Un bacio a Sara, Lorenzo, Elena e Achille".


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 13:04 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 10266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, matelica, lutto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyiE





logoEV
logoEV