Si rinnova la tradizione del Gospel di Santo Stefano a Matelica

1' di lettura 21/12/2021 - Le magiche atmosfere dei canti gospel accompagnano le feste di fine anno donando al pubblico un'esperienza autentica e unica in un'atmosfera di grande gioia. Divenuta una piacevole e attesa tradizione, il Teatro Piermarini di Matelica ospita il 26 dicembre - nella stagione promossa dal Comune con l’AMAT e in collaborazione con San Severino Blues Winter Edition - le sonorità coinvolgenti e festose di Gospel Voices Family.

Il progetto di Gospel Voices Family è nato nel 2018 con la direzione artistica del tastierista italiano Dario Dal Molin, conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Assieme a un gruppo di talentuosi cantanti di origine afroamericana e africana, l’ensemble propone un repertorio di brani sia classici sia moderni del mondo musicale del gospel. Ogni musicista e vocalist coinvolto nella performance possiede anni di esperienza nel mondo della coralità gospel. L'obiettivo è quello di donare al pubblico un'esperienza autentica e unica, un grande classico da non perdere delle festività natalizie. L’ensemble è composto da Jennifer Vargas (voce), Deborah Cesti (voce), Tahnee Rodriguez (voce), Banji Tofade (voce) e Dario Dal Molin (piano, hammond).


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2021 alle 11:43 sul giornale del 22 dicembre 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cA95





logoEV
logoEV
qrcode