Nasce Fazi Parrucchieri: Selvaggia onora la tradizione di famiglia e scommette su Camerino (foto)

1' di lettura 10/01/2022 - C'era la sua mano a tagliare il nastro 23 anni fa, c'è la sua mano oggi a tagliare il nastro in via D'Accorso.

Selvaggia Fazi onora la tradizione di famiglia e apre il suo salone di parrucchieria a Camerino scommettendo sulla città che ha ospitato negli ultimi 23 anni il salone dei genitori Giusy e Lanfranco. Al suo fianco ci sarà proprio suo padre, che ha deciso di accompagnarla in questa nuova avventura.

Quella bambina che nel 1998 tagliava il nastro insieme ai suoi genitori ora è diventata una donna e da domani (11 gennaio) accoglierà i clienti nella sua creatura, uno spazio moderno, luminoso ed elegante, disegnato e realizzato secondo le sue indicazioni nei locali di via D'Accorso nr. 6A.

Si tratta di un'importante segno di fiducia nei confronti della città di Camerino, duramente ferita dal sisma, ma spinta negli ultimi anni dalla forza di volontà di diversi giovani imprenditori proprio come Selvaggia. A portare la vicinanza del Comune, lieto di questa iniziativa, ci ha pensato il consigliere con delega alla ricostruzione Luca Marassi, presente all'evento simbolico del taglio del nastro di oggi pomeriggio (lunedì 10 gennaio). "Siamo molto contenti per l'apertura di questa nuova attività - spiega il consigliere comunale - una famiglia che passa le redini ai giovani e si rinnova, quando questo accade è segno che c'è ancora la voglia di ripartire, di rimanere e di investire in questo territorio. Un'opportunità per loro e per tutti i collaboratori, ho visto che stanno cercando nuove figure quindi questo è un altro segnale di ottimismo. A Fazi Parrucchieri auguriamo tutto il bene possibile".


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it







Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2022 alle 20:10 sul giornale del 11 gennaio 2022 - 8694 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, camerino, articolo, fazi parrucchieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEri





logoEV
logoEV