Ancona Matelica: esito negativo dei tamponi alla squadra, diretta su Rai Sport per la gara con il Pontedera

Moretti Ancona matelica 1' di lettura 13/01/2022 - Anche il ciclo di tamponi a cui la squadra biancorossa si è sottoposta in queste ha dato esito negativo per tutti i componenti. Le sedute di allenamento continueranno a svolgersi in forma individuale fino alla giornata di sabato. Ulteriori elementi del gruppo squadra che si sono negativizzati stanno completando l’iter di reintegro in gruppo secondo le procedure vigenti.

Cambia inoltre l’orario per il match in programma tra Pontedera ed Ancona Matelica sabato 22 gennaio. Invece che alle ore 14:30 si scenderà in campo alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Infine, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. Vito Tisci, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, al fine di tutelare tutti i tesserati che svolgono la propria attività a livello nazionale e territoriale, in condivisione con il Presidente Federale, ha disposto la sospensione fino al 30 gennaio 2022 dei Tornei Nazionali Giovanili U13 Pro e U14 Pro che avrebbero dovuto svolgersi in questo periodo. Non sono state invece prese decisioni circa gli altri campionati (U17-U16-U15) a cui partecipano le formazioni nazionali biancorosse, visto che in questo periodo non erano comunque in programma da calendario. Sempre fino al 30 gennaio non potranno essere effettuati tornei, gare amichevoli, raduni di selezione e Open Day organizzati da Società. Le attività di allenamento dei tesserati presso le Società di appartenenza sono invece consentite nel rispetto dei decreti governativi e dei protocolli vigenti. L’Ancona Matelica nella scorsa settimana ed in quella corrente ha preferito sospendere l’attività. L’intenzione è quella di riprendere gli allenamenti a partire da lunedì prossimo, 17 gennaio 2022.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2022 alle 17:48 sul giornale del 14 gennaio 2022 - 335 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cE6f