Una targa per il sottotenente Cataluffi: Matelica lo ringrazia per quasi 25 anni di servizio in città

1' di lettura 14/01/2022 - Questa mattina nella sede municipale, alla presenza del Prefetto Flavio Ferdani, del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Candido, del Comandante della Compagnia di Camerino, Cap. Faraca e del Comandante della Stazione di Matelica, M.llo Orrù, ho ricevuto, unitamente agli assessori del Comune, il S.Ten. Fabrizio Cataluffi al quale ho consegnato una targa a riconoscimento del lavoro prestato a servizio della nostra comunità.

Il S.Ten. Cataluffi è giunto a Matelica nel 1996 ed ha dedicato quasi un quarto di secolo alla nostra città, facendo rispettare le leggi, garantendo la sicurezza pubblica e la prevenzione dei reati, gestendo la Stazione dei Carabinieri con umiltà e serietà. Con questo fare ha ottenuto ottimi risultati ed ha ricevuto la stima di tutti.

Anche se attualmente è assegnato al Comando dell’Arma dei Carabinieri di Foligno e, di conseguenza, non presta più servizio a Matelica, sono onorato di averlo, insieme alla sua famiglia, come cittadino matelicese. Grazie S.Ten Cataluffi a nome di tutta l’amministrazione comunale di Matelica.


da Massimo Baldini
Sindaco di Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2022 alle 14:27 sul giornale del 15 gennaio 2022 - 327 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFdU





logoEV