Rinnovati i direttivi dei terzieri e dell'associazione Corsa alla Spada

1' di lettura 15/01/2022 - Dopo il rinnovo del consiglio direttivo del terziere di Di Mezzo, l'unico ad aver registrato il cambiamento al vertice con il più giovane capoterziere della storia della Corsa alla Spada e Palio quale Marco Gagliardi, anche gli altri due terzieri si sono allineati con le conferme di Paola Ticani per Muralto e Paolo Paternesi per quello di Sossanta.

Successivamente è stato così possibile rinnovare anche il direttivo dell'Associazione Corsa alla Spada e Palio, che anche in questo caso ha visto la riconferma di Stefania Scuri, giunta così al secondo mandato alla guida della rievocazione.

Si può perciò iniziare a lavorare, anche a livello generale, per l'edizione del 2022 appena cominciato. A completezza del rinnovo degli organici dei terzieri, la composizione di quello di Sossanta è la seguente, con Michela Bellesi e Michele Cucculelli (vice presidenti), Francesca Monaco (segretaria) e Alessia Carboni (tesoriere); mentre per quanto riguarda il terziere di Muralto, non ci sono state grosse novità a livello di organico e la riconferma appunto di Paola Ticani come presidente.


di Angelo Ubaldi
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2022 alle 12:17 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 774 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, corsa alla spada, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFoQ





logoEV
logoEV