Simone Cristicchi al teatro Piermarini di Matelica

Simone Cristicchi 1' di lettura 04/02/2022 - Domenica 13 febbraio, alle ore 21.15 al teatro Piermarini di Matelica, la Corvino Produzioni presenta Simone Cristicchi con lo spettacolo "Esodo".

Al Porto Vecchio di Trieste c'è un "luogo della memoria" particolarmente toccante: il Magazzino n. 18. Racconta di una pagina dolorosa della storia d'Italia, di una complessa vicenda del nostro Novecento mai abbastanza conosciuta e se possibile resa ancora più straziante dal fatto che la sua memoria è stata affidata non a un imponente monumento ma a tante, piccole, umili testimonianze che appartengono alla quotidianità.

Con "Esodo" si vuole rappresentare questa realtà, attraverso un racconto tra immagini e parole.

Biglietti da 18 a 20 euro, acquistabili in loco il giorno dello spettacolo dalle ore 17 e quello prima dalle ore 17 alle 20.

A seguito dell’emanazione del Decreto legge del 24 dicembre 2021, per assistere agli spettacoli è obbligatorio, oltre a presentare il green pass rafforzato, indossare la mascherina FFP2. Invitiamo a presentarsi a teatro con anticipo sull’orario di inizio della rappresentazione in modo da non creare code per il controllo dei green pass e a seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dal personale di servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2022 alle 12:04 sul giornale del 05 febbraio 2022 - 327 letture

In questo articolo si parla di jesi, matelica, spettacoli, comune di matelica, simone cristicchi, festival pergolesi spontini, Cristicchi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJDs





logoEV
logoEV