Dolci e caramelle di ogni tipo nella slot Sweet Bonanza

3' di lettura 27/04/2022 - Tra i giochi più iconici e affascinanti del casinò ci sono sicuramente le slot machine. Con la diffusione dei casinò online, l’esperienza di gioco non ha certo perso fascino: la suspense creata dai rulli che girano nell’attesa della combinazione vincente è assolutamente pari a quella che si prova mentre si gioca con le slot presenti nelle sale da gioco fisiche. Con una scelta costantemente aggiornata e grafiche sempre più accattivanti, le slot online offrono al giocatore ovunque si trovi un'esperienza immersiva soddisfando le esigenze di ogni palato, anche il più goloso.

Con la slot Sweet Bonanza, infatti, ogni giocatore può realizzare da casa il sogno di ritrovarsi inondato non solo da una cascata di monetine, ma anche di dolce frutta colorata e caramelle gommose. Un gioco che soddisfa golosi di dolci ma anche di vincite. Ambientata in un mondo di nuvole di zucchero filato e simboli con caramelle, con animazioni che fanno esplodere i simboli estratti e bombe in grado di moltiplicare i premi vinti fino a un massimo di 100 volte, si caratterizza proprio per l’originalità della modalità a cascata: niente rulli, solo una valanga di soffici caramelle che scendono e si posizionano su una griglia 5x6. Le regole del gioco prevedono infatti 6 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 8 simboli uguali in qualsiasi posizione anche distanti tra loro. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare il valore della puntata scommessa o attivare la puntata speciale prevista dal gioco utilizzando il piccolo riquadro alla sinistra dei rulli. Questa seconda opzione prevede una maggiorazione sul costo della giocata ma garantisce probabilità doppie di attivare il bonus free spins del gioco.

Il simbolo scatter che può apparire in ogni posizione e paga ovunque si trovi, ed è l’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Sweet Bonanza oltre al simbolo moltiplicatore presente solo nel bonus free spins, raffigura un grosso lecca-lecca bianco e rosso, come vuole la tradizione dei migliori negozi di caramelle. Il lecca-lecca può comporre combinazioni vincenti con premi fino a 10000 gettoni e attivare, quando estratto in almeno 4 posizioni dei rulli nel gioco principale, il bonus free spins della slot. Il bonus free spins della slot machine Sweet Bonanza può essere attivato estraendo almeno 4 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli e premia il giocatore con 10 giocate gratuite da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare nuovi bonus. Le regole previste durante il bonus free spins, infatti, sono del tutto identiche a quelle previste per il gioco principale con i premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso. Durante il bonus il giocatore può vincere giocate bonus extra estraendo almeno 3 scatter sui rulli con 5 giocate bonus che si vanno in questo caso ad aggiungere a quelle ancora da giocare. Il bonus free spins prevede inoltre un simbolo speciale moltiplicatore non presente nel gioco principale e che raffigura una bomba colorata. Questo simbolo una volta estratto può assumere un valore tra 2x e 100x e aumenta tutti i premi vinti nella giocata in corso.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2022 alle 17:08 sul giornale del 27 aprile 2022 - 59 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c30q


logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy