Sisma: in pagamento il Cas di marzo a San Severino

soldi denaro 1' di lettura 28/04/2022 - Il Comune di San Severino Marche sta procedendo al pagamento del contributo per l’autonoma sistemazione, misura destinata alle famiglie o ai singoli cittadini la cui abitazione risulti distrutta in tutto o in parte dal terremoto del 2016, relativo al mese di marzo.

Sono 402 i nuclei familiari destinatari del Cas che ammonta, complessivamente, a 310.814,51 euro. L’ufficio Servizi alla Persona del Comune ricorda agli interessati di comunicare tempestivamente ogni variazione riguardante il proprio nucleo familiare, qualsiasi spostamento e l’eventuale nuova sistemazione avente carattere di stabilità o la revoca dell’inagibilità della propria abitazione come pure l’eventuale variazione del proprio Iban e del conto corrente. Lo stesso ufficio ricorda che è stata fissata al 31 maggio 2022 la scadenza per la presentazione della dichiarazione di persistenza dei requisiti per il mantenimento delle forme assistenziali sisma, vale a dire Cas contributo autonoma sistemazione, Sae ed invenduto Erap. Maggiori dettagli e modulistica saranno comunicato e saranno resi disponibili. Sarà infatti reso disponibile a breve dagli enti responsabili un applicativo informatico rivolto ai beneficiari per la presentazione della dichiarazione in formato digitale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2022 alle 15:13 sul giornale del 29 aprile 2022 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, soldi, Comune di San Severino Marche, denaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4o4





logoEV
logoEV