Grandi risultati per il settore giovanile del Tennis Club Matelica

2' di lettura 02/05/2022 - Dopo i fasti della Serie B il circolo ha deciso di ripartire dal settore giovanile della scuola tennis e i risultati già nel breve periodo lasciano bene sperare. Oltre ai numeri della scuola tennis, che vanta circa 60 bambini, anche i risultati non sono tardati ad arrivare…e che risultati!

Mattia Bongiovanni, dopo aver contribuito a suon di vittorie alla qualificazione alla fase finale della coppa delle province con la rappresentativa di Macerata, nelle gare individuali ha fatto centro nel torneo Kinder di Foligno nella categoria under 9. Con questa vittoria ha ottenuto il pass per il tabellone under 10 (con ragazzini più grandi di lui) e anche qui è arrivato ad un soffio dal bis arrendendosi solo nella finalissima. Ma i risultati non sono arrivati solo da Mattia: nel Fit junior Program a squadre tutte le squadre iscritte hanno vinto la fase provinciale e hanno strappato il pass per le finali regionali di Maggio.

Ecco i nostri atleti che hanno conquistato i titoli Superorange: Kevin Lazzari, Christian Pieroni, Giulia Pambianco, Marco Signorello Green: Caterina Porcarelli, Thomas Fedeli, Cristian Mancinelli e Leonard Pricop. Super Green: Adriano Martinelli, Nicola Cerqueti, Gaia Mancinelli e Rebecca Lacchè. Prime partecipazioni per i piccolissimi Sabastian Zampetti e Brando Talpacci.

Se il presente è roseo il futuro non ci può che far ben sperare. Il tennis club è orgoglioso di tutto il movimento giovanile e un grazie particolare a chi ogni giorno si prende cura di loro con passione e professionalità: i maestri Simone Galloppa, Bruno Fabi, Daniele Galloppa e da questo anno Giulia Pecchia. Il commento dei maestri: “Il movimento è in forte crescita, sia in termini di quantità che di qualità. Un grazie particolare va ai genitori, che oltre a riporre fiducia in noi, hanno gettato le basi fondamentali per il nostro lavoro, aiutandoci a trasmettere i valori e i principi sani dello sport”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2022 alle 11:59 sul giornale del 03 maggio 2022 - 489 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, tennis club, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c488





logoEV
logoEV