Successo per "Volare" al Lanciano Forum: ora è il turno di Lo Cascio (foto)

1' di lettura 03/05/2022 - Pienone al Lanciano Forum di Castelraimondo per “Volare”, format ideato da Vladimiro Riga che sabato sera (30 aprile) ha visto salire sul palco diversi importanti artisti per una serata di musica, danza e spettacolo diversa dal solito.

L’ospite più atteso era ovviamente Riccardo Fogli, cantautore ed ex dei Pooh, che si è esibito tra gli applausi dei presenti con alcuni suoi pezzi iconici. Altrettanto entusiasmo anche per Tony Esposito (conosciuto in tutto il mondo per la hit Kalimba de Luna), Cinzia Dominguez (cantante dalle due voci pop e lirica), Michele Pecora (cantautore) e la locale scuola di ballo Joy Dance che è stata accompagnata dall’Orchestra Mediterranea. Brillante anche la conduzione di Melissa Di Matteo, altra grande artista protagonista della serata ad ingresso gratuito organizzata dal Comune di Castelraimondo con il contributo della Regione Marche e il patrocinio della Provincia di Macerata e dell’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino.

Ora al Lanciano Forum è tempo di risate con lo show del comico marchigiano Simone Bargiacchi, conosciuto da tutti come Antonio Lo Cascio. C’è grande attesa per lo spettacolo di giovedì sera (5 maggio) dal titolo “Un uomo da pic-nic” dove sicuramente l’artista proporrà sketch divertenti e sorprese tutte da ridere. Lo Cascio viene da importanti successi televisivi con il ruolo dell’indignato nella trasmissione televisiva di canale 5 “Avanti un altro” e da un grande successo sul web grazie a decine di video divertenti molto popolari sui social network. L’appuntamento è alle ore 21 ad ingresso gratuito.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2022 alle 17:06 sul giornale del 04 maggio 2022 - 389 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/c5qy





logoEV
logoEV
qrcode