Nasce l'associazione Virgilio Puccitelli

1' di lettura 05/05/2022 - Una nuova associazione nata dalla “volontà di valorizzare e ravvivare il patrimonio umano, culturale ed artistico della Città di San Severino Marche attraverso l’organizzazione di iniziative sul territorio e la creazione di reti con altre realtà associative”.

Il sodalizio, presieduto da Riccardo Brandi e intitolato a Virgilio Puccitelli, l’illustre drammaturgo settempedano del ‘600, si è presentato al sindaco, Rosa Piermattei, all’assessore allo Sviluppo Culturale, Vanna Bianconi, e all’assessore al Turismo, Michela Pezzanesi.

Del consiglio direttivo dell’associazione “Virgilio Puccitelli”, oltre al presidente, fanno parte il vice presidente, Mauro Mandozzi (cantante lirico diplomato al Conservatorio di Perugia, insegnante di canto e docente presso la scuola secondaria), la segretaria, Claudia Antonelli (pianista, didatta della musica specializzata nelle pratiche di propedeutica musicale, drum circle e nel benessere delle persone attraverso la musica e la natura), il tesoriere, Cristina Marcucci (esperta di associazionismo, volontariato e già presidente dell’associazione Help SOS Salute e Famiglia) e Giulia Brandi, in qualità di consigliere organizzativo. Primo evento ufficiale della neonata organizzazione sarà la “Notte dei Musei”. L’associazione “Virgilio Puccitelli” si è proposta di partecipare con la realizzazione di un evento musicale, un concerto acustico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 15:46 sul giornale del 06 maggio 2022 - 172 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5SP





logoEV
logoEV